Le persone di PEIXE Software costituiamo un'organizzazione orientata ad apportare soluzioni tecnologiche che facciano più facile la vita delle persone ed il miglioramento dei processi dei nostri clienti.
Perseguiamo l'eccellenza nei nostri progetti fomentando lo sviluppo personale e professionista dei nostri impiegati. Cerchiamo perciò la formazione, per il miglioramento continuo dei nostri processi, per l'investigazione permanente, ed in un mondo in continuo cambiamento, per non dare mai niente per definitivo.
Crediamo che la soddisfazione e motivazione dei nostri impiegati si trasforma in soddisfazione dei nostri clienti e con ciò garantisce il nostro successo come impresa.
Esigiamo dei nostri impiegati, fedeltà, professionismo, compromesso e trasparenza. A cambiamento proteggiamo la convivenza della sua vita familiare e la professionista, perseguiamo politiche di retribuzione innovative ed avanzate, e tentiamo di generare atteggiamenti positivi in un ambiente di fiducia mutua.
PEIXE SOFTWARE non discrimina nessuno per il suo sesso, origine, livello culturale o colore. Cerchiamo sempre l'uguaglianza di opportunità, diritti ed obblighi.
Esigiamo dei nostri partners un livello di compromesso simile o equivalente al quale cerchiamo nella nostra propria squadra.
Cerchiamo di restituire alla società parte dei nostri benefici, capendo che ciò è, non solo obbligato morale per essere la fonte delle nostre profitti, bensì un chiaro obiettivo strategico di futuro.
Ci sforziamo a comprendere le inquietudini della società e condividiamo le sfide delle comunità dove operiamo, rispettando la sua cultura e la sua identità, e collaborando nel suo sviluppo.
Trattiamo con i nostri clienti col massimo professionismo e ci compromettiamo ossessiva e fermamente coi suoi obiettivi. Di loro chediamo, trasparenza, nobiltà, ricompensa e fedeltà.
Compiamo tutte le normative ambientali che possano essere di applicazione al nostro commercio, e cerchiamo attivamente di migliorare i nostri approvvigionamenti sperando dei nostri fornitori il massimo compromesso ambientale.